Linea Seibu Toshima













































Linea Seibu Toshima
Seibu-Toshima-Line.JPG
Nome originale 西武豊島線
Inizio Nerima
Fine Toshimaen
Stati attraversati Giappone
Lunghezza 1,0 km
Apertura 1927
Gestore Ferrovie Seibu
Scartamento 1067 mm
Elettrificazione 1500 V DC

Ferrovie

La Linea Seibu Toshima (西武豊島線 Seibu Toshima-sen?) è una breve linea ferroviaria suburbana a scartamento ridotto gestita dalle Ferrovie Seibu. La ferrovia fa parte dei servizi diretti della linea Seibu Ikebukuro, e tutti i treni continuano su questa fino al capolinea della stazione di Ikebukuro.




Indice






  • 1 Stazioni


  • 2 Note


  • 3 Voci correlate


  • 4 Altri progetti


  • 5 Collegamenti esterni





Stazioni |



  • Sulla linea tutti i treni sono locali e fermano a entrambe le stazioni.

  • Tutto il tracciato si trova nel quartiere di Nerima a Tokyo.

  • La distanza ferroviaria fra le stazioni di Ikebukuro e Nerima è di 6,0 km

  • La numerazione di stazione sarà introdotta a partire da marzo 2013[1]



























Num.
Stazione
Giapponese
Distanza
interstaz.
Distanza
totale
Collegamenti
SI06

Nerima
練馬
-
0.0

Linea Seibu Ikebukuro (Servizio diretto da/per Ikebukuro

Linea Seibu Yūrakuchō
E Linea Ōedo (E-35)


SI39

Toshimaen
豊島園
1.0
1.0

E Linea Ōedo (E-36)


Note |




  1. ^ Template:PDFlink - Ferrovie Seibu、link consultato il 25 aprile 2012



Voci correlate |



  • Ferrovie Seibu

  • Linea Seibu Ikebukuro



Altri progetti |



Altri progetti


  • Wikimedia Commons



  • Collabora a Wikimedia CommonsWikimedia Commons contiene immagini o altri file su linea Seibu Toshima


Collegamenti esterni |



  • [1] (JA) - Sito ufficiale della Tōkyū Corporation

.mw-parser-output .navbox{border:1px solid #aaa;clear:both;margin:auto;padding:2px;width:100%}.mw-parser-output .navbox th{padding-left:1em;padding-right:1em;text-align:center}.mw-parser-output .navbox>tbody>tr:first-child>th{background:#ccf;font-size:90%;width:100%}.mw-parser-output .navbox_navbar{float:left;margin:0;padding:0 10px 0 0;text-align:left;width:6em}.mw-parser-output .navbox_title{font-size:110%}.mw-parser-output .navbox_abovebelow{background:#ddf;font-size:90%;font-weight:normal}.mw-parser-output .navbox_group{background:#ddf;font-size:90%;padding:0 10px;white-space:nowrap}.mw-parser-output .navbox_list{font-size:90%;width:100%}.mw-parser-output .navbox_odd{background:#fdfdfd}.mw-parser-output .navbox_even{background:#f7f7f7}.mw-parser-output .navbox_center{text-align:center}.mw-parser-output .navbox .navbox_image{padding-left:7px;vertical-align:middle;width:0}.mw-parser-output .navbox+.navbox{margin-top:-1px}.mw-parser-output .navbox .mw-collapsible-toggle{font-weight:normal;text-align:right;width:7em}.mw-parser-output .subnavbox{margin:-3px;width:100%}.mw-parser-output .subnavbox_group{background:#ddf;padding:0 10px}







































GiapponePortale Giappone

TrasportiPortale Trasporti



Popular posts from this blog

Арзамасский приборостроительный завод

Zurdera

Крыжановский, Сергей Ефимович