Linea Keisei Higashi-Narita













































Linea Keisei Higashi-Narita
Number prefix Keisei.PNG

Keisei-higashi-narita-line-Higashi-narita-station-platform.jpg
Nome originale 京成東成田線
Inizio Keisei Narita
Fine Higashi Narita
Stati attraversati Giappone
Lunghezza 7,1 km
Apertura 1978
Gestore Ferrovie Keisei
Scartamento 1435 mm
Elettrificazione 1500 V DC

Ferrovie

La Linea Keisei Higashi-Narita (京成東成田線 Keisei Higashi-Narita-sen?), gestita dalle Ferrovie Keisei, è una ferrovia a scartamento normale, diramazione della linea principale Keisei che collega le stazioni di Keisei Narita e di Higashi Narita. La linea forniva l'accesso all'Aeroporto Internazionale Narita prima della realizzazione della diramazione per l'aeroporto della linea Keisei.




Indice






  • 1 Stazioni


  • 2 Voci correlate


  • 3 Altri progetti


  • 4 Collegamenti esterni





Stazioni |
























Num.
Stazione
Giappone
Distanza
totale
Collegamenti
KS40

Keisei Narita
京成成田駅
-

Linea principale Keisei (servizio diretto)
Linea Narita (Narita)
KS44

Higashi Narita
東成田駅
7,1

Ferrovia Shibayama (servizio diretto)


Voci correlate |


  • Ferrovie Keisei


Altri progetti |



Altri progetti


  • Wikimedia Commons



  • Collabora a Wikimedia CommonsWikimedia Commons contiene immagini o altri file su linea Keisei Higashi-Narita


Collegamenti esterni |



  • [1] (JA) - Sito ufficiale delle ferrovie Keisei

.mw-parser-output .navbox{border:1px solid #aaa;clear:both;margin:auto;padding:2px;width:100%}.mw-parser-output .navbox th{padding-left:1em;padding-right:1em;text-align:center}.mw-parser-output .navbox>tbody>tr:first-child>th{background:#ccf;font-size:90%;width:100%}.mw-parser-output .navbox_navbar{float:left;margin:0;padding:0 10px 0 0;text-align:left;width:6em}.mw-parser-output .navbox_title{font-size:110%}.mw-parser-output .navbox_abovebelow{background:#ddf;font-size:90%;font-weight:normal}.mw-parser-output .navbox_group{background:#ddf;font-size:90%;padding:0 10px;white-space:nowrap}.mw-parser-output .navbox_list{font-size:90%;width:100%}.mw-parser-output .navbox_odd{background:#fdfdfd}.mw-parser-output .navbox_even{background:#f7f7f7}.mw-parser-output .navbox_center{text-align:center}.mw-parser-output .navbox .navbox_image{padding-left:7px;vertical-align:middle;width:0}.mw-parser-output .navbox+.navbox{margin-top:-1px}.mw-parser-output .navbox .mw-collapsible-toggle{font-weight:normal;text-align:right;width:7em}.mw-parser-output .subnavbox{margin:-3px;width:100%}.mw-parser-output .subnavbox_group{background:#ddf;padding:0 10px}







































GiapponePortale Giappone

TrasportiPortale Trasporti



Popular posts from this blog

Арзамасский приборостроительный завод

Zurdera

Крыжановский, Сергей Ефимович